Articoli

Pokémon Bank, Meganium, Typhlosion e Feraligatr in arrivo a fine febbraio

104 Visualizzazioni

banca_pokemon_logo_it_rgb_800px_150ppi

Triplo regalo per gli utenti abbonati al servizio Pokémon Bank. Nintendo ha annunciato, infatti, che arriveranno gratuitamente tre creature a fine febbraio.

Ci saranno, infatti, Meganium, Typhlosion e Feraligatr, che poi sono le evoluzioni finali dei primi Pokémon incontrati all’interno dei capitoli HeartGold e SoulSilver.
Ognuno di questi si trova al livello 50 ed è dotato di un’abilità nascosta che non si rivela, a quanto pare, attraverso il gameplay standard. Tutte e tre le creature possono essere scaricate dal 27 febbraio al 30 novembre 2015.

La Banca Pokémon è un’applicazione collegata a un servizio online compatibile con i giochi per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che permette ai giocatori di depositare, conservare e gestire i propri Pokémon in appositi Box online.

ABILITA’ DELLE TRE CREATURE

  • Meganium avrà l’abilità speciale Fogliamanto, che protegge il Pokémon dai problemi di stato quando la luce solare è intensa o accecante. Conoscerà inoltre la mossa Giornodisole, che gli permetterà di modificare opportunamente le condizioni atmosferiche per sfruttare gli effetti della sua abilità speciale.
  • Typhlosion avrà l’abilità speciale Fuocardore, che protegge dai danni inflitti dalle mosse di tipo Fuoco subite e aumenta del 50% la potenza delle proprie mosse dello stesso tipo. Conoscerà inoltre le mosse Vampata, Lanciafiamme e Nitrocarica, grazie alle quali potrà sfruttare al massimo i vantaggi di Fuocardore.
  • Feraligatr avrà l’abilità speciale Forzabruta che, se da un lato elimina gli effetti aggiuntivi delle mosse usate dal Pokémon, dall’altro ne aumenta la potenza del 30%. Conoscerà tre mosse con effetti aggiuntivi che, grazie all’abilità Forzabruta, infliggeranno danni ancora più devastanti.

Dopo aver effettuato l’accesso alla Banca Pokémon, sarà possibile ricevere questi tre Pokémon utilizzando la funzione Pokémon Link in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Per ogni account della Banca Pokémon sarà possibile ricevere il regalo una volta sola.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento