Articoli

Dynasty Warriors 8 Empires, dettagli ed immagini per Custom Scenario e modalità Edit

16 Visualizzazioni

Scenario_LiuBei_SSX

Gli utenti amanti delle personalizzazioni saranno interessati al post. Koei Tecmo Europe ha infatti ufficializzato i dettagli del Custom Scenario e per la modalità Edit presenti in Dynasty Warriors 8 Empires.

Il gioco, in arrivo il 27 febbraio su Pc, PlayStation 4, Xbox One e PlayStation 3 si mostra anche in nuove immagini sul campo di battaglia e sulle modalità sopracitate. Koei ha anche diffuso numerose immagini che vi proponiamo a seguire e che sono disponibili anche a questo link.

L’Edit Mode permette ai giocatori di ideare personaggi originali e di usarli nella modalità Empire. Numerosi miglioramenti sono stati apportati alle funzioni che includono adesso la possibilità di editare soldati alleati, cavalieri, banners ed altro per personalizzare al massimo le unità del giocatore.
La modalità, inoltre, offre la possibilità di editare le mappe usate negli scenari. Questo permette agli utenti di riscrivere la storia dei Tre Regni.
Custom Scenario permette inoltre di controllare gli avvenimenti attraverso il vasto ambiente cinese settando le località ed i ruoli di ogni regno.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento