Articoli

Pokémon GCC, l’espansione XY – Scontro Primordiale è disponibile

501 Visualizzazioni

XY5_IT_105

La nuova espansione della serie XY del Gioco di carte da collezione dei Pokémon è disponibile nelle edicole e nei negozi. Le buste di espansione e i mazzi tematici (Terraferma e Maremoto) sono disponibili con oltre 150 nuove carte da gioco da collezionare.

Con Archeo Kyogre-EX e Archeo Groudon-EX, fa il suo debutto nel GCC Pokémon l’archeorisveglio. Questa espansione include tra l’altro 12 nuove carte Pokémon-EX tra cui Sharpedo-EX, Trevenant-EX, Wailord-EX e Camerupt-EX, più due nuove carte Pokémon Megaevoluzione: Mega Aggron-EX e Mega Gardevoir-EX.

I tratti antichi, dei poteri simili alle abilità, appaiono per la prima volta. Tra il 10 e il 20% dei Pokémon dell’espansione XY – Scontro Primordiale dispongono di tratti antichi, che conferiscono alcuni vantaggi nel corso della lotta.

Sono state incluse anche più di 30 carte Allenatore, tra cui quattro carte ultrarare a figura intera, quattro carte rare segrete e due carte Energia speciale per creare nuove e entusiasmanti strategie nel GCC Pokémon.

Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione XY – Scontro Primordiale contengono una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione e giocare al Gioco di Carte da collezioen Pokémon Online su www.pokemon.it/gcco. Il GCC Pokémon Online è disponibile anche su iPad tramite l’App Store di Apple.

Vi lasciamo alle immagini di alcune carte.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento