Articoli

Nosgoth, un milione di download ad una settimana dal lancio della Open Beta, nuova classe disponibile

40 Visualizzazioni

Nosgoth_Logo

La Open Beta di Nosgoth è molto partecipata. Tale versione, infatti, ad una settimana dalla sua uscita è stata scaricata oltre un milione di volte. Lo ha comunicato con una nota Square Enix.

Da oggi, inoltre, è disponibile nel gioco la nuovissima classe Summoner (vampiri). Nosgoth è un titolo multigiocatore a squadre ambientato nell’universo di Legacy of Kain.

“È fantastico che con il lancio dell’Open Beta, Nosgoth sia finalmente aperto a tutti. Siamo riconoscenti a tutti i giocatori per il continuo sostegno. Alcuni di loro ci seguono da più di un anno, da quando il gioco era ancora in Closed Alpha – ha commentato Phil Rogers, amministratore delegato di Square Enix in Occidente – presto aggiungeremo nuovi contenuti e funzionalità e, con l’aiuto di tutti, continueremo a migliorare quello che Nosgoth ha da offrire”.

NUOVA CLASSE: SUMMONER

La classe Summoner (clan dei Melchahim) è dotata di scudi magici in grado di assorbire i proiettili, può sferrare attacchi magici a distanza e invocare ghoul demoniaci in combattimento, offrendo uno stile di gioco diverso da tutte le altre classi di vampiri di Nosgoth.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento