Articoli

Elite: Dangerous, la Beta dell’aggiornamento 1.1 sarà disponibile da domani

26 Visualizzazioni

EliteDangerous_020215

La Beta dell’aggiornamento 1.1 di Elite Dungerous sarà disponibile da domani (3 febbraio). La nuova patch per il simulatore spaziale per Pc di Frontier Development, è infatti così grande che gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare prima una versione preliminare.

L’edizione definitiva dell’aggiornamento arriverà nei giorni successivi ma rimane ancora senza una data precisa.
L’aggiornamento potrà essere scaricato dai backer sia dell’Alpha che della Beta e contiene diversi aggiustamenti e nuove caratteristiche, poi completamente implementate con la patch vera e propria. Tra le aggiunte segnaliamo la possibilità di essere citati tra i dati del gioco una volta che si scopre per la prima volta un sistema nella galassia e l’aggiunta dei Community Goals.

Questi ultimi sono eventi, come suggerisce il nome, da portare a termine in collaborazione con gli altri giocatori nello spazio simulato.

Michael Brookes, produttore esecutivo di Elite: Dangerous ha così commentato:

“I giocatori possono già lavorare insieme per influenzare le lotte di potere nella galassia ma i Community Goal sono obiettivi condivisi che possiamo generare per consentire ad un grande numero di utenti di collaborare per dei fini comuni”.

Dal punto di vista tecnico, infine, troviamo l’aggiunta di un nuovo shader per i pianeti gassosi e le luci delle città visibili sui lati in ombra dei pianeti. Così riporta VRFocus.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento