In primo piano

Warner Bros annuncia line-up Lego 2015 troviamo Jurassic World e Marvel’s Avengers

78 Visualizzazioni

LEGOJurassicWorldLogo

Warner Bros, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi i giochi LEGO del 2015. Nella nutrita line-up spiccano LEGO Jurassic World e LEGO Marvel’s Avengers, oltre a nuovi titoli per console portatili e dispositivi mobili.

“Il franchise di videogiochi LEGO è una pilastro fondamentale del nostro business con il suo divertimento, il gameplay coinvolgente e il caratteristico humor che sia i grandi che i piccoli apprezzano – ha dichiarato David Haddad, vicepresidente esecutivo e general manager di Warner Bros. Interactive Entertainment – non vediamo l’ora di espandere questa serie di successo con una line-up LEGO davvero eccitante e adatta a giocatori di tutte le età da godere su console fisse, portatili e dispositivi mobili”.

Per Tom Stone, direttore del managing di TT Games:

“Quest’anno sarà ancora più importante per i videogiochi LEGO con questi incredibili titoli e novità per la serie. TT Games sta coniugando lo humor delle avventure LEGO con nuove storie e personaggi tratti da alcuni dei mondi più conosciuti e famosi”.

La nota stampa diffusa descrive infine i giochi. Saranno cinque. Eccoli:

LEGO Marvel Avengers Logo

LEGO Jurassic World

Seguendo l’epica trama di Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, come pure dell’attesissimo Jurassic World, LEGO Jurassic World è il primo gioco in cui i giocatori in grado di rivivere l’esperienza dei quattro film della serie. Il gioco sarà disponibile a giugno per Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PlayStation Vita e Nintendo 3DS. Qui il sito ufficiale.

LEGO Marvel’s Avengers

Vendicatori unitevi! Sperimenta il primo gioco per console con i personaggi e una storia tratta dal film blockbuster The Avengers e dal suo atteso sequel Avengers: Age of Ultron e non solo. Vesti i panni dei più potenti supereroi nella loro lotta per salvare l’umanità. Il gioco sarà disponibile in inverno per Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PlayStation Vita e Nintendo 3DS. Ecco il sito ufficiale.

LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin

Il popolare franchsie LEGO Ninjago vive la sua più grande avventura con LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin. Il gioco racconta una nuova storia ispirata alla serie TV LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu. Usando le loro abilità Spinjitzu i giocatori potranno scatenare i loro poteri elementari per farsi largo attraverso i nemici e risolvere puzzle. Sviluppato da TT Fusion, una sussidiaria di TT Games, il gioco sarà disponibile per Nintendo 3DS e PlayStation Vita a partire dal 27 marzo 2015. Qui il sito ufficiale.

The LEGO Movie Video Game

The LEGO Movie Video Game per iPhone, iPad e iPod touch racconta la storia di Emmet, un cittadino medio sempre ligio al dovere che, per sbaglio, viene scambiato per l’eroe in grado di salvare il mondo. I giocatori vestiranno i panni di Emmet arruolato in una compagnia di stranieri per affrontare un’epica avventura con l’obbiettivo di impedire il tirannico Lord Business di immobilizzare l’universo LEGO. Con un delizioso mix di oltre 90 personaggi tratti dal film, tra cui Batman, Superman, il Green Ninja e Gandolf, The LEGO Movie Video Game conduce i giocatori in un viaggio attraverso mondi fantastici distribuiti in 45 livelli. Sviluppato da TT Games, il gioco mobile è ora disponibile su App Store. Ecco il sito

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

In LEGO Batman 3: Beyond Gotham per iPhone, iPad and iPod touch, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere la Terra. I giocatori potranno sbloccare e utilizzare più di 150 personaggi tra cui i membri della Justice League e della Legion of Doom ed esplorare famose location come la Hall of Justice, la batcaverna e la Justice League Watchtower. Sviluppato da TT Games, il gioco mobile sarà disponibile questa primavera su App Store.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento