Video

Life is Strange, terzo video-diario intitolato Creating Arcadia Bay

151 Visualizzazioni

life-is-strange-1712

Creating Arcadia Bay è il terzo video-diario degli sviluppatori di Life is Strange, avventura che ormai è prossima al debutto (domani 30 gennaio) su Pc e console a firma di Dontnod.

Questo terzo ed ultimo dietro le quinte ci mostra i dettagli delle immagini e dei suoni che sono presenti nel gioco rivelando approfonditamente le caratteristiche della colonna sonora ufficiale e le voci degli attori che hanno doppiato Max & Chloe, le protagoniste del gioco edito da Square Enix. Il team francese discute anche di come ha maturato il suo stile unico colorando a mano ogni texture all’interno del gioco.

Di seguito potete trovare i link che vi porteranno direttamente alla colonna sonora completa che caratterizza tutta la serie, in 5 episodi, che include artisti come Alt-J, Jose Gonzales e Mogwai su Spotify e YouTube.

Vi ricordiamo che Life is Strange sarà rilasciato il 30 gennaio Il primo episodio avrà un costo di 4,99 euro, in alternativa i giocatori potranno anche scegliere di acquistare il Season Pass con la serie completa a 19,99 euro.
Inoltre, vorremmo specificare che i giocatori che acquisteranno il primo episodio singolarmente, potranno acquistare gli episodi dal 2 al 5 in un altro tipo di pack. Il gioco sarà disponibile per Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Ecco la clip, che dura quasi 9 minuti e mezzo. Qui il secondo video-diario; qui, invece, il primo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento