Articoli

Assassin’s Creed, dopo la Londra Vittoriana, la trama si sposterà nel Giappone Feudale?

23 Visualizzazioni

abstergo-entertainment-lobby-full-page

Si tratta soltanto di un rumor che nasce da una congettura fatta da un utente del forum di Ubisoft su un artwork di Assassin’s Creed IV che però potrebbe rivelare la futura ambientazione dei nuovi capitoli della serie.

L’artwork in questione riproduce la sede della Abstergo Industries e riporta degli spaccati che mostrano scenari visti fino ad ora.

Nel 2013, dunque, era già palese che Assassin’s Creed avrebbe fatto la sua presenza nella Parigi della Rivoluzione Francese.
Poi, con Assassin’s Creed Victory, nella Londra vittoriana (quadrante in alto al centro, sopra quello tropicale di Black Flag). La cosa più interessante è però l’immagine che si trova praticamente al centro dell’artwork, che riproduce un tempio giapponese che somiglia molto al Sensoji Temple di Tokyo.

Se i calcoli dell’utente Cornick22 fossero giusti potrebbe significare che il capitolo successivo a Victory, presumibilmente in arrivo nel 2016, sarà ambientato nel Paese del Sol Levante. E’ ancora un po’ presto per queste voci.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento