Articoli In primo piano

Alone in the Dark: Illumination da domani (29 gennaio) scatta la Beta; nuove immagini

31 Visualizzazioni

AITD PrScreen 5 (PR)

Atari diffonde alcune immagini e comunica la data di inizio della Beta ad inviti di Alone in the Dark: Illumination.

Domani, 29 gennaio, dunque, inizieranno i test, per chi ha pre-acquistato il gioco su Steam comincerà a prendere confidenza con i mostri e con i livelli ambientati a Lorwitch, in Virginia. Il gioco completo, invece, arriverà in primavera e costerà 29,99 euro.

Alone in The Dark: Illumination include diverse caratteristiche per il comparto multiplayer compresa una modalità cooperativa. Ci saranno quattro eroi distinti: Cacciatore, Stregone, Prete ed Ingegnere ognuno con le proprie abilità da migliorare.

A seguire le immagini diffuse anche qui

“Alone in the Dark aveva un seguito di giocatori appassionati che hanno tenuto la serie fin dal primo episodio uscito nel 1992 – ha detto Fred Chesnais di Atari – dall’introduzione della cooperativa multiplayer, questo nuovo gioco incontra i nostalgici fan ed introduce una nuova generazione di giocatori Pc alla serie. Abbiamo piani a lungo termine per Alon in the Dark”.

Peter Banks, capo produttore senior di Atari, si è espresso così:

“Con l’introduzione di unamodalità single-player con il cacciatore e la minacciosa miniera di carbone stiamo cercando di gettare le basi per Alone in the Dark Illumination. Successivamente introdurremo nuovi elementi, edifici interessanti, in questo primo periodo di Beta. La modalità multiplayer consentirà ai giocatori di migliorare la strategia ed integrare le caratteristiche di ognuno dei personaggi in modo di garantire un continuo divertimento”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento