Articoli

Bandai Namco e UIG unite per la distribuzione di Professional Lumberjack 2015-2016 e di Professional Farming 2016

84 Visualizzazioni

Logo-Professional-Lumberjack-2016_1421935470

Bandai Namco ed United Independent Entertainment GmbH (UIG) annunciano l’intesa per un accordo di distribuzione digitale a livello mondiale di Professional Lumberjack 2015, Professional Lumberjack 2016 e Professional Farming 2016.

Bandai Namco Games Europe distribuirà i tre titoli in formato digitale in tutto il mondo ma anche in versione retail in Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria, Paesi Nordici e Paesi Bassi.

Professional Farmer 2016 è una simulazione di fattoria dinamica e completa che sarà disponibile su Pc e console nel corso di quest’anno. Permetterà di controllare un’ampia gamma di veicoli e macchinari in un vasto scenario e affronta le forze della natura, con l’obiettivo di aumentare la resa dei campi, allevare gli animali ed espandere la propria fattoria.

Professional Lumberjack 2016, un nuovo titolo della celebre serie che sarà disponibile su Pc e console nel corso di quest’anno. Questa simulazione porterà i giocatori nelle foreste con una visuale sia in prima che terza persona.
Il compito è quello di diventare un esperto taglialegna abbattere gli alberi designati e preparare il legname per la vendita e l’utilizzo, guidare i diversi macchinari (raccoglitrice, camion, quad) per gestire la foresta.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento