Articoli

Ubisoft svela Grow Home arriverà in digitale su Steam per Pc Windows ad inizio febbraio

52 Visualizzazioni

FINAL_UBIGLOBAL

Si chiama Grow Home ed è il nuovo gioco annunciato da Ubisoft. Il titolo di esplorazione verticale è in fase di realizzazione da Reflections ed arriverà in digitale su Steam per Pc il 4 febbraio.

L’annuncio è accompagnato anche dal trailer che alleghiamo al post. In Grow Home, i giocatori potranno scoprire uno strano mondo liberamente esplorabile pieno di isole fluttuanti, enormi caverne e cascate, il tutto reso con uno stile grafico minimalista.

Si vestiranno i panni di BUD (Botanical Utility Droid), un robot un po’ suscettibile e infantile, incaricato di esplorare la galassia per trovare una nuova specie di pianta, in grado di ossigenare il suo mondo. 

Sviluppando e indirizzando la gigantesca pianta, in modo da trasformarla in una scultura organica torreggiante, i giocatori potranno rimodellare il pianeta e creare un paesaggio che consentirà loro di raggiungere nuove vette.

I comandi intuitivi per arrampicarsi ed una serie di abilità uniche consentiranno di raggiungere continuamente nuove altezze, ma i giocatori dovranno anche fare molta attenzione: basterà una sola mossa sbagliata per… fare una gran bella caduta.

Nato come un semplice esperimento nello studio di Reflections, sito a Newcastle, da un piccolo gruppo di otto sviluppatori di talento, Grow Home offrirà l’opportunità di scoprire un mondo liberamente esplorabile davvero unico e basato su due elementi fondamentali: Salita ed Esplorazione.

Salita: il mondo di Grow Home è progettato per stimolare soprattutto l’esplorazione verticale con un meccanismo di arrampicata unico, che offrirà una libertà impareggiabile. I giocatori potranno controllare le mani di BUD in modo indipendente per afferrare qualsiasi superficie, scalando la pianta stellare, man mano che si svilupperà ed espanderà.

Esplorazione: in Grow Home, non ci saranno percorsi obbligati, perciò i giocatori saranno liberi di esplorare le tante piccole isole e le caverne segrete di questo splendido mondo open-world. Inoltre, in ogni isola potranno trovare alcuni cristalli nascosti, che li aiuteranno a proseguire la loro avventura e a espandere le loro abilità.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento