Articoli

APB Reloaded approda su Next-Gen grazie a Deep Silver, Reloaded Games e The Workshop Entertaiment

287 Visualizzazioni

APB Reloaded 230115

Deep Silver, Reloaded Games e The Workshop Entertainment hanno annunciato una collaborazione per la conversione per le console di nuova generazione di All Points Bulletin: Reloaded, l’MMO d’azione Free2Play conosciuto su Pc..

L’uscita per console Next-Gen di APB Reloaded è prevista nella prima metà del 2015. All’uscita il gioco sarà Free2Play e scaricabile per PlayStation 4 ed Xbox One.

Il gioco porta nel futuristico paesaggio urbano di San Paro, in cui si potrà scegliere una tra due fazioni: “Assassino”, per mantenere la legge marziale della città, o “Criminale” per scatenare la devastazione. Oltre a una meccanica di gioco coinvolgente e complessa, APB Reloaded consente una vasta personalizzazione di personaggi e veicoli.
Il titolo accetta fino a 100 giocatori personalizzati in contemporanea in una partita e presenta missioni fino a 50 contro 50 giocatori. Dalla sua uscita, nel dicembre 2011, la versione Pc di APB Reloaded è stata installata e giocata da più di 5 milioni di utenti.

L’edizione per console di APB Reloaded sarà scaricabile e giocabile gratuitamente e gli utenti potranno acquisire gratis oggetti all’interno del gioco o acquistare equipaggiamento, oggetti, veicoli e personalizzazioni per specializzare i personaggi in uno specifico stile di gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento