In primo piano

Annunciato WRC 5, sarà sviluppato da Kylotonn ed arriverà su Pc, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PS Vita

119 Visualizzazioni

WRC 5

La saga WRC non si ferma il publisher BigBen Interactive ha infatti annunciato poche ore fa WRC 5, nuovo capitolo della serie dedicata al Mondiale Rally.

Lo sviluppo passa da Milestone a Kylotonn Games ed il gioco ufficiale su una delle serie automobilistiche più seguite organizzate dalla FIA, arriverà questo autunno su Pc, PlayStation 4, Xbox One ma anche per PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita.
WRC 5 utilizzerà il motore Kt Engine HD (un engine proprietario della software house francese) per garantire un alto livello tecnico.

L’annuncio del gioco è accompagnato da un trailer che alleghiamo. A seguire alcune caratteristiche peculiari del Kt Engine HD un motore espressamente cross-platform come si legge sulla pagina web di Kylotonn Games.

Kt ENGINE HD

  • Un motore di gioco visivo high end con supporto al meteo dinamico e il ciclo giorno-notte, deformazioni del veicolo, sporcizia, lens flare ed altro
  • Un editor di livelli per realizzare ambienti vari e realistici, alternando superfici come asfalto, ghiaia, neve, ecc …
  • Un editor particellare in grado di simulare la fisica di volumi di polvere, fumo, polvere, acqua e proiezioni di neve …
  • Un motore fisico potente per una simulazione dettagliata del veicolo consentendo un movimento realistico in qualsiasi ambiente e su qualsiasi superficie di guida
  • Avanzati livelli del modello di danni, che vanno da lievi alla completa distruzione.
  • Modalità Replay con visualizzazioni dinamiche ispirate a trasmissioni TV.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento