Articoli

The Lego Movie Video Game in arrivo su AppStore per iphone, iPad ed iPod Touch

18 Visualizzazioni

LMOV_Appstore_screens_1334x750_01

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi la pubblicazione di The LEGO Movie Video Game per iPhone, iPad e iPod touch. Il gioco è disponibile per il download su App Store. Il prezzo è di 4,99 euro.

Il gioco racconta la storia di Emmet, un cittadino medio sempre ligio al dovere che, per sbaglio, viene scambiato per l’eroe in grado di salvare il mondo.
I giocatori vestiranno i panni di Emmet arruolato in una compagnia di stranieri per affrontare un’epica avventura con l’obbiettivo di fermare un malvagio tiranno. Una viaggio per il quale Emmet è disperatamente e comicamente impreparato.

Con un mix di oltre 90 personaggi tratti dal film, tra cui Batman, Superman, il Green Ninja e Gandalf, The LEGO Movie Video Game conduce i giocatori in un viaggio attraverso mondi distribuiti in 45 livelli.

Utilizzando la duplice possibilità di controllo, Classica o Touch Screen, come pure il supporto per il controller, i giocatori collezioneranno e useranno le pagine di istruzione LEGO per creare la propria strada e controllare il potere dei Mastri Costruttori per dare virtualmente vita a straordinarie creazioni LEGO. Il gioco mobile è caratterizzato anche dal nuovo iconico stile di animazione che simula i movimenti degli attuali set di giocattoli come visto nel film.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento