Articoli

Breach & Clear: Deadline colpisce Steam in Early Access; sarà giocabile al Pax South

12 Visualizzazioni

Deadline_Keyart

Mighty Rabbit Studios e Gun Media assieme ai publisher Gambitious Digital Entertainment e Devolver Digital portano Breach & Clear: Deadline su Steam in Accesso Anticipato (o Early Access se preferite). Il prezzo è di 14,99 euro.

Si tratta di uno sparatutto isometrico con sfumature gdr e strategiche che è disponibile quindi per Pc Windows, Mac e Linux e che sarà giocabile al Pax East di San Antonio nel week-end che di fatto sta per cominciare.

Breach & Clear: Deadline porta i giocatori in un contesto urbano colpito da una infezione. Come leader di una squadra tattica di elite i giocatori hanno il compito di trovare la fonte dell’infezione e fermarla prima che si dilaghi per tutta la regione.

Si dovrà far fronte a strategie per superare le orde nemiche che si incontreranno provando a sopravvivere udando combinazioni creative con le risorse che si hanno a disposizione.

In fase di sviluppo dalla scorsa estate, gli sviluppatori hanno implementato diversi suggerimenti dei giocatori che hanno provato la Alpha. Adesso con la versione Early Access ci saranno diverse caratteristiche, ancora in fase di sviluppo. Il gioco dovrebbe debuttare entro la fine di questa primavera.

Vi lasciamo alle immagini ed al trailer. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento