Articoli

Stronghold Kingdoms adesso disponibile su Mac App Store, trailer di lancio

19 Visualizzazioni

Stronghold Kingdoms mac 2001

Stronghold Kingdoms approda su Mac attraverso il Mac App Store. A questo link. Lo ha confermato FireFly Studios, software house indipendente che sviluppa e supporta il celebre mmorts free-to-play.

Il tutto accompagnato dal trailer di lancio.

Per aiutare i nuovi giocatori con Mac a fondare il loro impero, tutti gli utenti che scaricheranno il gioco e si registreranno prima del 14 febbraio, riceveranno uno Stronghold Kingdoms Starter Pack gratuito, contenente i seguenti bonus nel gioco, del valore di circa 19,99 dollari:

  • 15 x pacchetti di carte casuali

  • 2 x pacchetti di carte esclusivi

  • 2 x pacchetti di carte ricerca

  • 200 punti carta

  • 4 gettoni premium della durata di 7 giorni

Inoltre, tutti coloro che inviteranno dei giocatori con Mac ad aggiungersi al gioco usando l’opzione nel gioco Invita un amico prima del 14 febbraio, riceveranno un pacchetto di carte gratuito. Questa offerta è valida solo per i primi tre giocatori invitati, ognuno dei quali deve scaricare la versione per Mac e registrare il suo account Kingdoms nel gioco.

CARATTERISTICHE

La nuova versione per Mac rende il gioco, con più di tre milioni di giocatori su Pc, multipiattaforma e contiene tutti gli aggiornamenti effettuati nei due anni in cui Stronghold Kingdoms è presente su Pc.
Questi variano dalle missioni, all’introduzione della polvere da sparo, fino a nuove regioni,e la mappa Europe dove sono presenti 33 stati diversi. Kingdoms permette ai giocatori di costruire castelli online nelle aree dove vivono realmente, con nazioni e continenti ricreati dalla geografia del mondo reale.

Con un grande albero delle ricerche a loro disposizione, i giocatori si possono specializzare e scegliere il loro metodo di gioco, guidando il loro casato alla vittoria seguendo la loro via per il trono.

Nick Tannahill, marketing manager per Firefly, ha detto:

Questo è il nostro primo gioco multipiattaforma e noi speriamo che sia il primo di una lunga serie. Il lancio di Kingdoms su Mac è un passo avanti fondamentale per il nostro piccolo team e noi siamo lieti di poterlo compiere da sviluppatori indipendenti. Quando abbiamo lanciato Stronghold Kingdoms, il team non sapeva cosa aspettarsi. Adesso abbiamo una community fantastica che comprende centinaia di migliaia di giocatori attivi ogni mese, da più di 100 nazioni diverse! Stiamo aspettando di sentire le opinioni dei giocatori con Mac a proposito del gioco”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento