Articoli

Cooking Mama: Bon Appétit e Gardening Mama: Forest Friends arrivano su 3DS a marzo

92 Visualizzazioni

cooking-mama-5-bon-appetit

Due nuovi capitoli delle serie Cooking Mama e Gardening Mama sono in arrivo su Nintendo 3DS e 2DS. Lo ha ufficializzato la casa della grande N ieri. Si tratta di Cooking Mama: Bon Appétit e Gardening Mama: Forest Friends che saranno disponibili a partire dal prossimo 6 marzo.

DETTAGLI SU BON APPETIT!

CTR_CookingMama_PS_ITA

In Cooking Mama: Bon Appétit!, i giocatori – con l’aiuto di Mama – perfezioneranno ricette per sbloccarne di nuove e perfezionare le proprie abilità culinarie al massimo livello. Per avere successo, si utilizzerà il pennino per realizzare sapientemente una ricetta, sia un piatto esotico o un dolce, e si conquiesteranno medaglie d’oro per la propria performance.

Saranno presenti oltre 60 ricette presenti nel gioco e, lontano dalla cucina, tante modalità di gioco aggiuntive, come Aiutiamo Mama! e Aiutiamo nell’orto, il gioco offre una vasta gamma di divertenti minigiochi per testare abilità e riflessi.
Per coloro che desiderano condividere il divertimento in cucina con gli amici, il gioco offre la funzionalità Download Play da due a quattro giocatori – con una sola copia del gioco – per competere uno contro l’altro in 15 minigiochi sbloccati fin da subito.

Inoltre, per coloro che desiderano personalizzare la propria esperienza di gioco, oggetti esclusivi saranno disponibili tramite SpotPass dopo il rilascio del gioco

DETTAGLI SU FOREST FRIEND

CTR_GardeningMama_PS_ITA

In Gardening Mama: Forest Friends, si impugneranno gli attrezzi da giardinaggio con il pennino per coltivare più di 50 piante diverse nel giardino dei vostri sogni. Insieme a Mama, si trasformerà un pezzo di terreno vuoto in un giardino ricco di prodotti freschi e sani completando  minigiochi mentre pianifichi la strategia di sviluppo del giardino e consegni i propri raccolti a 6 diversi negozi di proprietà dei tuoi amici animali.


Allargando il
prorpio giardino, accumulando premi come nuove varietà di semi, bulbi di fiori e alberi, si possono aiutare gli amici a far crescere il loro business con la vendita di colture specifiche per fare in modo che i loro clienti tornino più volte.

Poiché ognuno dei negozi sale in classifica, puoi guadagnare biglietti per comprare oltre 100 oggetti per decorare il giardino, come recinzioni, fontane e persino animali domestici.
Quindi, per aiutare gli amici del bosco e creare il giardino perfetto, assicuratevi di pianificare in anticipo al fine di scegliere le colture migliori per avere successo. Articoli esclusivi per il tuo giardino saranno resi disponibili dopo il lancio tramite SpotPass, non farteli scappare in modo da personalizzare ulteriormente l’esperienza di gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento