In primo piano

Shadowrun: Hong Kong, prosegue l’onda su Kickstarter, proposti nuovi obiettivi secondari

92 Visualizzazioni

Shadowrun hong kong 1501 personaggi aggiornati

Continua l’ottimo momento su Kickstarter per Shadowrun: Hong Kong, il nuovo capitolo della serie gdr firmata da Harebrained Schemes. Dopo aver raggiunto l’obiettivo minimo (100.000 dollari) in pochissime ore, ha raggiunto facilmente e velocemente i primi obiettivi secondari.

Gli sviluppatori ne hanno proposti altri ed il gioco ha finora raccolto oltre 420.000 dollari grazie ad oltre 10.000 appassionati che hanno donato il loro contenuto. I numeri chiaramente si aggiornano di attimo in attimo.

Con questa cifra, comunque, il nuovo capitolo dell’apprezzata saga si è assicurato una side quest per Gobbet (300.000 dollari); un sonoro migliore (350.000 dollari) che permette un sound dinamico in gioco, ambientale ed in combattimento; Gaichu, un Samurai rosso ex componente d’élite della forza di sicurezza Renraku Corporation infettato dall’Human Meta-Human Vampiric Virus (HMHVV), si aggiunge al cast (400.000 dollari).

Dei nuovi obiettivi secondari fanno parte anche l’Enchanced Cyber (450.000) che aggiungerà nuove abilità al sistema di miglioramento dei personaggi sbloccando nuove e migliori abilità cibernetiche compresa la possibilità di installare armi cibernetiche nei propri eroi.

A 500.000 dollari saranno aggiunta la missione secondaria di Is0bel, a 550.000 saranno espense le magie; a 600.000, anche Chaichu avrà la sua missione secondaria personale che ne approfondirà il background.

L’ultimo traguardo è fissato, per ora, a 700.000 dollari. Se dovesse continuare così, però, siamo sicuri che gli sviluppatori saranno “costretti” ad inventarsi qualche cosa di nuovo per il nuovo gdr in programmazione per Pc Windows, Mac e Linux.

Shadowrun hong kong stretch goal 1501

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento