Articoli

Nintendo, il New 3DS XL e standard saranno disponibili dal 13 febbraio

51 Visualizzazioni

REDS_001_WWimgeVA_D2b_R_ad

Nintendo ha ufficializzato nel corso del suo Nintendo Direct la data del lancio europeo del New 3DS, la nuova console portatile.

Il debutto di questa console aggiornata e potenziata, è fissato al prossimo 13 febbraio. Tra le novità più rilevanti, un processore più potente che permette operazioni più veloci (compresi i download), la presenza di un nuovo stick analogico, la compatibilità con gli Amiibo (le statuette con i personaggi dei videogiochi) grazie alla funzione NFC integrata , due tasti dorsali. Senza dimenticare il 3d più stabile che sfrutta la tecnologia di tracking del volto.

Il New 3DS sarà in edizione sia standard che XL. Quest’ultimo avrà lo schermo più grande rispetto all’edizione standard di un quinto.
La factory di Kyoto produrrà anche delle edizioni speciali per Moster Hunter 4, Ultimate e Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D che arriveranno con i relativi giochi già preinstallati.

E per gli amanti delle copertine decorative, la nota stampa di Nintendo parla di 12 disponibili al lancio. L’annuncio è stato accompagnato oltre che dalla clip anche da diverse immagini disponibili anche qui. A seguire la slide ed il trailer d’annuncio

LE IMMAGINI

Questo slideshow richiede JavaScript.

IL TRAILER DI ANNUNCIO

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento