Articoli

Heroes of the Storm, scatta la Closed Beta, dettagli, trailer ed immagini

190 Visualizzazioni

heroes of the storm closed beta

La Closed Beta di Heroes of the Storm è iniziata ufficialmente. Ne dà notizia Blizzard, publisher e sviluppatore del moba free-to-play per Pc che raccoglie gli eroi provenienti dalle altre serie della software house.

L’annuncio è accompagnato da immagini (che troverete anche qui), da un trailer di cinque minuti e, ovviamente da alcuni dettagli che ci illustrano le novità.

I giocatori possono iscriversi per avere la possibilità di partecipare al Beta Test su http://eu.battle.net/heroes/it/, o dalle impostazioni del profilo Beta sulla pagina di gestione dell’account Battle.net.

Tra le nuove funzioni aggiunte a Heroes of the Storm ci sono:

  • Nuovo campo di battaglia — Tempio Celeste, un nuovo campo di battaglia desertico nel quale i giocatori dovranno combattere per il controllo di antichi templi che, una volta catturati, proiettano devastanti raggi d’energia verso le strutture nemiche.
  • Nuovo eroe — Thrall, Capoguerra dell’Orda, il nuovo assassino da mischia unitosi al Nexus che vanta tremende abilità come Catena di Fulmini, Furia del Vento e Terremoto.
  • Lega Eroi — Questa nuova modalità Classificata permette ai giocatori di livello 30 e che possiedono più di 10 eroi di mettersi in coda, da soli o in gruppo, per affrontare in partite competitive classificate altri giocatori di simile abilità.
  • Modalità Draft — Con questa modalità sarà possibile comporre una squadra competitiva, contrastando le scelte degli eroi avversari, per conquistare gli obiettivi dei campi di battaglia.

L’elenco completo degli ultimi aggiornamenti di gioco è disponibile nelle note della patch di questa settimana e nella nuova videoguida della closed beta.

ALTRE CARATTERISTICHE

Questo slideshow richiede JavaScript.

In Heroes of the Storm i giocatori prendono il controllo dei propri personaggi preferiti provenienti dagli universi di Warcraft, StarCraft e Diablo, unendosi ai loro amici per combattere online contro altre squadre.
Nelle profondità del Nexus, una distorsione dimensionale dove mondi provenienti da tutto lo spaziotempo si scontrano, squadre di possenti eroi e spietati nemici competono in un eterno conflitto per la gloria. Il gioco presenta attualmente 6 campi di battaglia con obiettivi multipli e 32 eroi personalizzabili con diversi modelli e cavalcature disponibili. E molti altri ne arriveranno.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento