Articoli

Pronostici e divertimento con RazzGoal in arrivo su AppStore e Google Play

68 Visualizzazioni

RazzGoal logo

Se siete amanti dei pronostici e soprattutto ricordate con affetto la vecchia schedina del Totocalcio, RazzGoal potrebbe interessarvi.

Si tratta di un’app sviluppata da RGS SRL, una start up di Bologna, in arrivo a breve, a fine mese, su AppStore e Google Play e destinata agli utenti iOS ed Android che permette di far pronostici sulle partite dei campionati calcistici più importanti d’Europa.

Si può scegliere di pronosticare 10 partite sulla Serie A, sulla Serie B, sulla English Premier League, sulla English League Championship, sulla Liga, sulla Adelante, sulla Bundesliga, sulla 2. Bundesliga, sulla Champions League e sulla Europa League.
Per farlo basterà optare un pronostico secco: 1, X o 2 per ciascuna delle dieci partite sulle quali è possibile agire e confermare la propria preferenza. RazzGoal, del quale esiste anche una pagina Facebook dove potrete trovare più informazioni, offre l’opportunità di sfide singole ma anche di creare gruppi per sfide a più ampio raggio.

Ogni pronostico indovinato frutterà un punto. Chi ne accumulerà di più vincerà la giornata. Come ogni campionato che si rispetti, i punti si sommeranno ogni settimana per raggiungere l’ambito titolo di campioni.

Si tratta di una sorta di fantacalcio molto semplificato basato sulla schedina e quindi sui pronostici secchi.

RazzGoal include anche un tab dedicato alla chat di gruppo e quello dedicato alle statistiche di gioco con classifiche e varie informazioni.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento