Articoli

Wadjet Eye Games annuncia Technobabylon, nuova avventura punta e clicca

31 Visualizzazioni

Technobabylon-flat

Una nuova avventura punta e clicca firmata Wadjet Eye Games sta per affacciarsi. Il publisher, famoso per le avventure, ha infatti annunciato Technobabylon che è in fase di realizzazione con lo sviluppatore indie Technocrat.

Il titolo uscirà in primavera su Pc Windows e sono previste anche le edizioni Mac e Linux ed avrà un comparto grafico in pixel art. L’annuncio è accompagnato da alcune immagini.

Technobabylon è iniziato come una serie di 8 episodi freeware previsti (di cui 3 sono stati rilasciati) dallo sviluppatore indie James Dearden. Con l’aiuto di Wadjet Eye Games, la storia e il gameplay del gioco sono state rinnovate per il suo rilascio commerciale con feedback dei giocatori dagli episodi del freeware integrati.

TRAMA

Il gioco si svolge nel futuro, nel 2087, in un futuro cyberpunk distopico in cui l’ingegneria genetica è la norma. La dipendenza da Trance ha sostituito quasi tutte le necessità di interazione umana ed un IA (intelligenza artificiale) onnipresente gestisce i poteri centrali della città.

La polizia CEL vede tutto e tiene tutti sotto controli, tra cui tre persone che stanno per incontrare il loro creatore.

PERSONAGGI

Wajet Eye Games presenta oggi uno di questi tre personaggi giocabili, il Dottor Charlie Regis, un genetista CEL che è rimasto vedovo 20 anni prima e da allora vive una tragedia. C’è anche un teaser trailer che lo presenta. Eccolo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento