Articoli

Ride, Milestone presenta Energica Ego con un video

45 Visualizzazioni

Ride Energica Ego

Milestone, impegnata nello sviluppo di Ride, svela un nuovo partner. Energica EGO farà parte di RIDE, la prima esclusiva Intellectual Property (IP) della software house italiana prevista in uscita per la primavera 2015 su Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Energica EGO è la prima superbike 100% elettrica made in Italy, nata da un equilibro fra tecnologia, innovazione e design. Rappresenta il frutto di un sogno green su due ruote realizzato a Modena, culla della Motor Valley italiana, grazie all’esperienza del Gruppo CRP. EGO è una scossa di 195 Nm di coppia continua.

Dagli ottani al volt. Nessun fumo. Nessuno scarico. Energia in libertà che lascia intatta la natura e la preserva per quelli che verranno. Per ulteriori informazioni a questo link. Ovviamente la moto sarà presente nel gioco.

Ricordiamo che Ride offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse – Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche – e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo.
Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento