Articoli

Bladestorm: Nightmare, Koei Tecmo annuncia la nuova data d’uscita ed immagini inedite

43 Visualizzazioni

NightmareBattle3

Bladestorm: Nightmare ha una nuova data d’uscita. Koei Tecmo Europe la ha annunciata oggi. La Guerra dei Cent’anni arriverà in Europa il 20 marzo prossimo per PlayStation 4 ed Xbox One nonché su PS3 (su quest’ultima in esclusiva digitale).

Slitta così di un paio di settimane l’esordio del nuovo titolo della serie che inizialmente era fissato al 6 marzo.

Koei Tecmo ha inoltre diffuso una serie di nuove immagini che permettono di dare una prima occhiata al nuovo editor di personaggi ed al sistema di battaglia e gestione delle truppe, caratteristiche che promettono di elevare questo titolo ai vertici del genere strategico. Tra queste anche le copertine delle versioni PlayStation 4 ed Xbox One.

Nondimeno, gli screenshots rivelano alcune informazioni in più sulla nuova modalità Nightmare che comprende uno scenario fantasy alternativo che permetterà di combattere e controllare armate di creature mitologiche e fantastiche.

L’esercito sarà composto da un numero incredibile di Draghi, Giganti e Demoni di vari tipi e i regni di Inghilterra e Francia saranno momentaneamente costretti a unire le forze per fermare questa terribile minaccia.

Questa nuova modalità permetterà al giocatore di prendere il controllo di ulteriori 32 personaggi giocabili, basati sia sulla finzione che su importanti personaggi storici del tempo. Vi lasciamo alle immagini.

Bladestorm: Nightmare, ricordiamo, è un gioco di strategia con molta azione in cui i giocatori, nei panni di un mercenario, dovranno scegliere di combattere o per l’Inghilterra o per la Francia in missioni ispirate a eventi e battaglie reali dell’epoca soprannominata La Guerra dei Cent’anni (1337 – 1453).

Il completamento con successo delle missioni dipenderà da vari elementi che testeranno le diverse abilità dei giocatori come le loro capacità di combattimento, strategiche, tattiche e di leadership. Il giocatore non calcherà da solo il campo di battaglia. Come comandante di un esercito potrà scegliere, a seconda delle situazioni, quali saranno le unità più adatte da schierare in campo; fanti, arcieri, lancieri, cavalleria e molte altre.

Inoltre in Bladestorm: Nightmare il sistema di battaglia è stato migliorato per permettere il controllo simultaneo fino a quattro unità dell’esercito. Questa caratteristica incrementa ulteriormente l’aspetto strategico con unità che potranno essere riposizionate in qualsiasi momento ed alle quali sarà possibile assegnare delle azioni specifiche per il completamento delle missioni (ad esempio attaccare da un certo angolo, mantenere la posizione, raggrupparsi con altre unità e cosi via).

Spazio ora alle immagini (disponibili anche qui)

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento