Articoli

Pockémon, l’espansione XY – Scontro Primordiale ha una data; prime immagini

408 Visualizzazioni

XY5_IT_86

L’espansione XY – Scontro Primordiale è il capitolo più recente della storia del gioco di carte da collezione Pokémon. E scatta il conto alla rovescia per il suo debutto.
Le buste di espansione e i mazzi tematici (Terraferma e Maremoto) saranno disponibili nelle edicole e nei negozi a partire dal prossimo 4 febbraio con oltre 160 nuove carte da gioco da collezionare. Ecco le caratteristiche principali dell’espansione:

  • L’espansione introduce l’archeorisveglio nel GCC Pokémon con Archeo Kyogre-EX e Archeo Groudon-EX
  • 12 nuove carte Pokémon-EX (ognuna delle quali anche in versione ultrarara a figura intera). Le nuove carte Pokémon-EX includono Sharpedo-EX, Trevenant-EX, Wailord-EX e Camerupt-EX, più due nuove carte Pokémon Megaevoluzione: Mega Aggron-EX e Mega Gardevoir-EX
  • I tratti antichi appaiono per la prima volta. Tra il 10 e il 20% dei Pokémon dell’espansione XY – Scontro Primordiale dispongono di tratti antichi
  • 31 carte Allenatore. Tante nuove carte Allenatore, quattro carte ultrarare a figura intera, quattro carte rare segrete e due carte Energia speciale per creare nuove ed entusiasmanti strategie nel GCC Pokémon.

IMMAGINI

Sono state rilasciate nuove immagini su alcune carte da gioco disponibili anche qui. Ecco la slide.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento