In primo piano

Assassin’s Creed Unity, il dlc Dead Kings si mostra in immagini e ci sono alcuni dettagli

69 Visualizzazioni

Assassins creed unity dead kings 060115 1

Dead Kings, di cui abbiamo parlato in questo post che include la clip, si mostra nelle prime immagini. Si tratta del prossimo dlc di Assassin’s Creed Unity che è ambientato nella necropoli di Saints-Denis.

Ubisoft ha confermato che l’espansione sarà disponibile a titolo gratuito a partire dalla settimana prossima: 13 gennaio su Pc ed Xbox One ed il giorno successivo (14 gennaio) su PlayStation 4.

Nondimeno, Ubisoft ha diffuso il primi dettagli.

Dopo gli eventi di Unity, Arno lascia Parigi per Saint-Denis, una città misteriosa che contiene le cripte dei defunti Re di Francia. Inviato in missione per l’ampia rete sotterranea della basilica, Arno dovrà affrontare una fazione di nuovi nemici, i Raiders che popolano le catacombe.
Dotato di una lanterna e una nuova arma potente, la pistola Ghigliottina, il nostro dovrà superare i passaggi pericolosi per scoprire i segreti più oscuri della città.

Oltre alla storia principale in single-player, il dlc offre anche nuove attività nel mondo aperto e tantissime missioni secondarie, compresi i nuovi Murder Mysteries, enigmi e missioni cooperative. Entrambe le modalità permettono ai giocatori di sbloccare nuove armi, equipaggiamento ed abiti.

Ed ora spazio alle immagini diffuse da AllGamesBeta e disponibili anche qui.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento