In primo piano

PSN, Sony si scusa per i problemi con 5 giorni di plus ed uno sconto del 10%

25 Visualizzazioni

PSN 020115

I noti problemi che hanno afflitto il PSN (PlayStation Network) durante le festività natalizie sono superati. Sony ha però deciso di scusarsi con i propri utenti che in quei giorni sono stati tagliati fuori dal servizio.

Dalle pagine del PlayStation blog apprendiamo anche l’entità di questo presente.

In sostanza, Sony regalerà una estensione di cinque giorni dell’abbonamento Plus ed uno sconto del 10% su un acquisto. Tale iniziativa sarà attiva in questo mese.

Riportiamo il messaggio originale sul PlayStation Blog italiano.

Ciao a tutti e felice anno nuovo! Visto che PlayStation Network non è stato disponibile durante le feste, volevamo mostrarvi la nostra gratitudine per la vostra pazienza offrendo a tutti i membri PlayStation Plus con un account attivato o in prova entro il 25 dicembre un’estensione dell’abbonamento di cinque giorni. L’estensione sarà applicata automaticamente e non dovrete fare nulla per riceverla. Vi daremo ulteriori notizie qui su PlayStation Blog e vi faremo sapere quando l’estensione sarà attiva. Se la vostra sottoscrizione (o prova) finisce prima dell’arrivo dell’estensione, riceverete cinque giorni di Plus (di faremo sapere quando).

Oltre a questo, durante il mese, vi offriremo un codice sconto del 10% da utilizzare una sola volta sul totale del carrello dei vostri acquisti sul PlayStation Store come ringraziamento per TUTTI i membri PSN.

Lo sconto può essere utilizzato per scaricare i fantastici contenuti del PS Store incluse nuove uscite, titoli indie di successo, add-on e season pass e una grande selezione di film.

Qualora li abbiate persi, scoprite i giochi di gennaio inclusi nella Instant Game Collection di PS Plus.

Vi ringraziamo ancora una volta per la vostra fedeltà, fan PlayStation, e diamo il benvenuto ai nuovi proprietari di una nostra console. Auguriamo a tutti buone feste!

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento