Articoli

Kingdom Come: Deliverance, Warhorse Studios punta inizialmente su una risoluzione a 900p e 30 fps

70 Visualizzazioni

Kingdom-Come-Deliverance-021015

Gli appassionati di giochi di ruolo attendono con molto interesse Kingdom Come Deliverance. Il titolo di Warhorse Studios dovrebbe arrivare in questo 2015 dopo una raccolta fondi su Kickstarter andata molto bene lo scorso anno.

Gaming Bolt ha raccolto un commento degli sviluppatori che dal punto di vista grafico puntano inizialmente ai 900p a 30 fotogrammi al secondo per poi migliorare. Il titolo, lo ricordiamo, è previsto per Pc e console Next-Gen. Kingdom Come Deliverance, lo ricordiamo, userà il CryEngine.

Jiří Rýdl di Warhorse Studios ha spiegato:

“Il nostro primo obbiettivo deve essere piccolo. Creiamo una build che gira stabilmente a 900p/30fps e successivamente potremo concentrarci su dei miglioramenti e raggiungere e superare i 1080p/30fps”.

Chiaramente, gli autori vogliono realizzare un gioco con le medesime qualità sia PlayStation 4 che su Xbox One. Dal punto di vista tecnico l’eSRAM della console Microsoft potrebbe rivelarsi un problema. Tuttavia:

“In realtà lo sviluppo su Xbox One è molto più semplice di quello su Xbox 360 ed è ancora più semplice grazie al CryEngine perchè l’eSRAM è uno delle centinaia di ostacoli che vengono gestiti dal motore. Possiamo dimenticarci della sua esistenza e concentrarci esclusivamene sullo sviluppo”.

Gli autori sono quindi al lavoro per migliorare il tutto. Lo stesso sito (Gaming Bolt) ricorda come il gioco girasse a 17 fotogrammi dopo sole tre settimane di lavoro su Xbox One.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento