In primo piano 3

Assetto Corsa, ecco le Lamborghini e le prime novità per il 2015

90 Visualizzazioni

Assetto Corsa Lamborghini

Detto fatto. Come promesso, Kunos Simulazioni ha annunciato delle novità per il 2015 di Assetto Corsa.
Il titolo automobilistico per Pc Windows da poco pubblicato in versione definitiva su Steam sta ottenendo consensi unanimi anche a livello internazionale ed il team italiano ha quindi comunicato alcuni dettagli futuri.

E così, c’è spazio per l’arrivo delle Lamborghini grazie un accordo ufficiale con la nota casa che porterà al gioco alcuni modelli.

Annunciati anche i contenuti dell’atteso Dream Pack che includerà il circuito Nordschleife, e dieci auto selezionate dalla comunità: le Alfa Romeo 4C, 155 DTM, GTA, le McLaren P1 e F1 GTR, la Nissan GT-R Nismo 2014 GT3, la GM Corvette C7r GTE, le Mercedes 190 DTM, la Sauber-C9 e la BMW M235 VLN.
Il numero delle vetture presenti nel gioco toccherà quota 100.

Dalla prossima settimana, inoltre, si inizieranno a vedere i primi materiali del pacchetto. Vi lasciamo al teaser che ci illustra quali modelli di Lamborghini vedremo in Assetto Corsa ed alla nota stampa diffusa dalla software house italiana.

Cari followers,

il 2014 è stato un anno incredibile per tutti noi, e desideriamo concluderlo nel modo migliore. Siamo davvero orgogliosi di annunciare l’acquisizione della licenza ufficiale di Lamborghini Automobili per Assetto Corsa, che consentirà di riprodurre una selezione delle più belle, potenti e iconiche vetture del prestigioso marchio Italiano. Grazie ai modelli Lamborghini, Audi, Alfa Romeo, Toyota, McLaren, Nissan e molti altri, Assetto Corsa offrirà la migliore selezione di GT, auto da corsa e prototipi mai visti in una simulazione di guida.

Riprodurre modelli ufficiali di Lamborghini Automobili è per noi un vero onore, ma soprattutto trasmette a tutti i fan di Assetto Corsa un messaggio molto chiaro: la decisione di realizzare un investimento così pesante dopo il rilascio di Assetto Corsa, sottolinea quanto KUNOS Simulazioni creda in questo progetto e nella community. Significa anche che nel medio termine, potete attendervi novità e sviluppi che vanno oltre il semplice concetto di “contenuti aggiuntivi”.

Come abbiamo detto in occasione del lancio della versione 1.0, essa rappresenta non solo un traguardo, ma un nuovo punto di partenza. Il nostro team di sviluppo sta già lavorando sui contenuti, gli aggiornamenti e le nuove feature previste per il 2015. Diverse novità devono ancora essere svelate, ma siamo abbastanza certi di riuscire a emozionarvi di nuovo. Con l’aggiunta delle nove Lamborghini selezionate per Assetto Corsa, il totale delle auto aggiuntive ufficiali previste per il 2015 raggiungerà le 50 unità, e il garage di Assetto Corsa toccherà quota 100!

Siamo certi che volete sapere di più sull’attesissimo Dream Pack, previsto a breve, che porterà sui vostri monitor il leggendario circuito del Nordschleife, per la prima volta interamente riprodotto in Laserscan, accompagnato dalle dieci dream car scelte dalla community: le Alfa Romeo 4C, 155 DTM, GTA, le McLaren P1 e F1 GTR, la Nissan GT-R Nismo 2014 GT3, la GM Corvette C7r GTE, le Mercedes 190 DTM e Sauber-C9, e la BMW M235 VLN. Preparatevi, perchè a partire dalla prossima settimana vi sveleremo tutto ciò che c’è da sapere sul Dream Pack: immagini di anteprima, video, caratteristiche, oltre a informazioni su pre-order, prezzo di lancio e disponibilità.

Si dice che le buone cose richiedono tempo: noi non possiamo che ringraziarvi per la vostra pazienza, e per il vostro supporto. E come sempre, tutti i nostri sforzi sono concentrati per rendere l’esperienza con Assetto Corsa più bella che mai.

Benvenuta, Lamborghini. Benvenuti nel 2015!

Ti potrebbero interessare

3 Comments

Lascia un commento