Articoli

Final Fantasy XV immagini dal trailer della Jump Festa ed informazioni

93 Visualizzazioni

Final-Fantasy-XV_2612 5

Immagini tratte dal trailer della Jump Festa e nuove informazioni per Final Fantasy XV. Come sappiamo, una demo del titolo firmato da Square Enix potrà essere giocata dagli acquirenti della prima edizione di Final Fantasy Type-0 HD.

La rivista Dengeki PlayStation, tradotta da SquareEnix Info. ha diffuso alcuni dettagli su Final Fantasy XV Descue da un’intervista ad Hajime Tabata, direttore dei lavori su Final Fantasy XV. Tale demo includerà alcune cose viste nel trailer del gioco per la Jump Festa.

Sarà presente anche il nemico gigante di classe Titan. La mappa sarà vasta ed esplorabile liberamente e nella demo sarà possibile provare i fondamentali del gioco, comprese le basi del sistema di combattimento e una battaglia contro un Behemoth.

L’area di gioco comprenderà montagne, laghi e altri luoghi di interesse, compreso il lago visibile all’interno di uno dei video mostrati in precedenza, nel quale sarà possibile addentrarsi. Nondimeno, la notte sarà oscura e pericolosa. Gli sviluppatori hanno voluto rendere le cose più difficili rispetto al giorno.

Episode Duscae è attualmente all’80% dello sviluppo, mancano solo le fasi di ottimizzazione. Detto questo, ecco le immagini, disponibili anche qui.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento