Articoli

Assetto Corsa, la Ruf Ctr Yellowbird è disponibile gratuitamente; trailer ed immagini

94 Visualizzazioni

r22

La Ruf Ctr Yellowbird arricchisce gratuitamente il parco auto di Assetto Corsa. Lo comunica Kunos Simulazioni, la software house che ha realizzato il titolo per Pc.

L’arrivo di questa nuova bellezza a quattro ruote è frutto della licenza ufficiale RUF-Automobile che era stata ufficializzata tempo addietro.

La Yellowbird è dunque disponibile con un pacchetto di aggiornamento gratuito disponibile da oggi su Steam.

La Ctr, leggiamo nella nota stampa diffusa da Kunos Simulazioni, è una versione potenziata della  Porsche 911. Denominata Ctr, venne poi soprannominata Yellow Bird per la sua velocità e per la carrozzeria di colore giallo acceso. Il telaio è alleggerito con l’adozione di numerose componenti in alluminio, mentre il motore, potenziato fino ad ottenere una propulsione di 469 cv, spinge la vettura ad una velocità massima di 340 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4 secondi. Il cambio è manuale a 5 marce.

Possiamo vedere in azione la Yellowbird grazie a questo (breve) video di presentazione su YouTube, lungo 47 secondi, ed a questa galleria di immagini disponibile anche a questo nostro link.

Buona visione con video e slide.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento