Articoli

One Piece: Pirate Warriors 3 confermato per l’Europa, immagini, artwork e copertine

378 Visualizzazioni

26_Still_1419000560

Bandai Namco ha ufficializzato l’arrivo di One Piece: Pirate Warriors 3 in Europa per la prossima estate. Il titolo, in fase di sviluppo con Koei Tecmo, approderà su Pc via Steam, PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

La notizia, come di consueto, è stata accompagnata da numerose immagini, artwork e dalle copertine del gioco che vi proponiamo in questo post. Per la gallery completa, invece, potete visitare questo nostro link.

E così, per la prima volta in assoluto, One Piece issa la sua bandiera su Steam e PlayStation One con una grafica migliorata, più nemici su schermo, battaglie con boss ancora più epici e molto altro ancora.

Il percorso per diventare il Re dei Pirati è sicuramente irto di enormi ostacoli e fastidiosi avversari… I fan potranno vivere la storia originale di Rufy attraverso numerosi capitoli e avere l’occasione di sfidare una serie di nemici molto conosciuti.
Una delle principali novità di questo terzo titolo sarà l’epico arco narrativo di Dressrosa! Inoltre, faranno parte dell’avventura anche il malvagio “Demone celeste”, Donquixote Doflamingo e l’amico perduto di Rufy, Sabo.

Herve Hoerdt, vicepresidente IP Strategy di Bandai Namco Games Europe si è espresso così:

Dopo due titoli di successo nella serie Pirate Warriros, Bandai Namco Games e Koei Tecmo Games hanno deciso di collaborare una terza volta per portare tutta l’epicità di ONE PIECE su PlayStation4 e Steam nei paesi occidentali! Grazie a un’ampia varietà di nuovi contenuti e miglioramenti, One Piece: Pirate Warriors 3 sarà un assoluto protagonista del panorama videoludico!”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento