In primo piano

Driveclub, selezione di difficoltà, statistiche dei piloti ed altro nel futuro del gioco

67 Visualizzazioni

DriveClub-1

Il supporto a Driveclub continua. E nel 2015 potrebbero esserci ulteriori novità sostanziali al titolo automobilistico per Playstation 4 firmato Evolution Studios.

Paul Rustchynsky, componente della software house che ha realizzato il gioco, ha cinguettato su Twitter alcune possibili novità che potrebbero concretizzarsi nell’ormai imminente 2015. Ne parla GamingBolt.

Rustchynsky ha risposto alle domande di alcuni utenti ed è emerso che una caratteristica richiesta da vari giocatori, ovvero la possibilità di selezionare il livello di difficoltà, potrebbe essere introdotta in breve termine.
Benché l’affermazione sia piuttosto vaga:

“Il piano a lungo termine è di provare a mettere insieme un’ampia varietà di livelli di abilità, sia esperti che nuovi arrivati”.

Altra risposta è stata data a coloro che chiedono un sistema di pubblicazione e confronto di statistiche e dati sui vari piloti online, altro aspetto su cui Rustchynsky ha risposto di voler intervenire:

“Ne siamo a conoscenza, puntiamo a risolvere la cosa all’inizio del nuovo anno. Non preoccupatevi comunque perché le statistiche sono comunque conservate”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento