Articoli

TellTale Games e Mojang annunciano Minecraft: Story Mode

32 Visualizzazioni

minecraft_storymode_logo

Sorpresa. TellTale Games e Mojang annunciano Minecraft: Story Mode. Si tratta, come nella tradizione di TellTale Games, di un’avventura ed episodi che sarà realizzata nel 2015 per Pc Windows, Mac, console PlayStation ed Xbox nonché per iOS ed Android.

Le due software house hanno collaborato assieme alla community per offrire un titolo suddiviso in più parti sulla falsariga di The Wolf Among Us, The Walking Dead, o il più recente Tales from the Borderlands.

Sul blog di Mojang si legge che non c’è alcuna intenzione di realizzare una storia ufficiale per Steve o esplorare nei dettagli il mondo di Minecraft. Sarà un bel gioco, assicurano, scrivendo anche che Minecraft 2 è uno scherzo.

TellTaleGames è stata più discorsiva. Dal proprio sito ha spiegato che il titolo sarà ambientato nel mondo di Minecraft e che la serie avrà tra le sue peculiarità una storia originale che sarà determinata dalle scelte del giocatore. Non sarà un’espansione di Minecraft ma una storia separata. Il gioco includerà personaggi familiari agli utenti Minecraft.

E qui nasce la curiosità,soprattutto sulle immagini del gioco che al momento latitano. Ad ora abbiamo solo il logo col titolo del gioco. Punto.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento