In primo piano

Sébastian Loeb Rally Evo è la nuova IP di Milestone per Next-Gen

45 Visualizzazioni

Sébastien loeb rally evo

Un nome, una legenda che diventa un videogioco. Sébastian Loeb Rally Evo, è infatti, la nuova IP di Milestone diretta su console Next-Gen.

La software house italiana, specializzata in produzioni motoristiche ha infatti annunciato un gioco incentrato sul mondo dei rally. Ed è il secondo gioco “originale” di Milestone dopo Ride dedicato al mondo delle due ruote.

Il gioco, realizzato in collaborazione con il nove volte campione del mondo Rally, Sébastien Loeb, sarà disponibile per l’autunno 2015 su PlayStation 4 ed Xbox One. Sarà un vero e proprio simulatore di rally che vede per la prima volta la luce su PlayStation 4 e Xbox One.

E’ stata anche aperta la pagina Facebook del gioco made in Italy. Ecco, infine, i primi dettagli sul gioco di Rally.

CARATTERISTICHE DEL SE’BASTIAN LOEB RALLY EVO

  • Una modalità carriera che permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb per averlo come mentore ed imparare tutti i segreti della guida sportiva.

  • Modalità offline che permetteranno di perfezionare il proprio stile di guida per un’esperienza ricca di soddisfazione.

  • Modalità online per sfide in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo.

Luisa Bixio, vicepresidente di Milestone dice:

“Siamo entusiasti di poter annunciare pubblicamente la nostra prima IP dedicata al mondo quattro ruote e la seconda dedicata al 2015. Dopo l’expertise sviluppato nel corso degli ultimi anni con la realizzazione dei quattro capitoli dedicati al mondo del Rally, abbiamo deciso di aprire le porte dello sviluppo ad un titolo che andasse oltre i canoni della licenza e che si affiancasse ad una delle figure più iconiche del Rally. Sébastien Loeb affiancherà RIDE nel 2015 per un esperienza di gioco a due e quattro ruote completa e modellata sulle richieste ed esigenze della nostra community di appassionati”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento