Articoli

Hotline Miami 2: Wrong Number ed i dischi in vinile per l’edizione da collezione

37 Visualizzazioni

Hotline Miami 2 - Vinyl Collect Edition

La Collector’s Edition di Hotline Miami 2: Wrong Number avrà bonus speciali. Tra questi spiccano i dischi in vinile della colonna sonora del nuovo episodio del gioco firmato Dennaton e Devolver Digital.

E quindi, pre-acquistando la Collector’s Edition che arriverà nel primi trimestre del 2015 su Pc, PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, sarà possibile ricevere, oltre al gioco, anche i dischi in vinile dalle colorazioni alquanto acide, sicuramente non sobrie. Il tutto per 60 dollari.

I 28 brani che compongono la colonna sonora sono incisi su tre dischi, mentre gli altri extra nella confezione sono delle schede telefoniche che contengono il codice per il download del gioco e della stessa colonna sonora in digitale.

La custodia che contiene i dischi è peraltro arricchita dalle illustrazioni di Niklas Akerblad, l’artista svedese che si è occupato della cover di entrambi i capitoli di Hotline Miami.

La musica include tracce di M|O|O|N, El Huervo, Perturbator, Megadrive, Mitch Murder e Magic Sword. Vediamo alcuni artworks.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento