Articoli

Dead Island: Epidemic, gli eroi di Ded Island entrano in gioco; ecco Xian Mei

21 Visualizzazioni

Dead Island Epidemic

Xian Mei, una delle protagoniste di Dead Island si unisce alla lotta in Dead Island Epidemic, action hack and slash free-to-play per Pc

Lei è, infatti, riuscita a sopravvivere finora grazie alla sua mente acuta ed alle sue armi ancora più affilate. Xian Mei è determinata a mantenere inalterata questa situazione.
Ritroviamo così un personaggio agile ed esplosivo che si butta nella mischia con le sue spade infliggendo danni terribili prima di sparire tra le sue illusioni, lasciando i nemici disorientati, fuori posizione di difesa e, subito dopo, morti.

Questo ultimo video della serie Dead Island: Epidemic Survivor Lowdown mette in rilievo le abilità uniche e gli stili di gameplay di Xian Mei e fornisce alcuni suggerimenti su come sfruttarli al meglio sia verso gli zombi che nei confronti degli altri sopravvissuti. Eccola in azione in questo lungo video.

Inoltre, Deep Silver e Stunlock Studios, publisher e sviluppatore del MOBA, hanno aggiunto, di recente, Hailey, il mutante con poteri glaciali…giusto in tempo per la stagione invernale. Il Dead Island: Epidemic Survivor  Snowdown, particolarmente tematizzato per le feste, descrive il gelido repertorio di abilità di Hailey.

Ecco un video.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento