Articoli

Rocket Ranger Reloaded a segno, sul filo di lana, la campagna Kickstarter

24 Visualizzazioni

Rocket Ranger Reloaded

La rincorsa (affannosa) ha avuto buon fine. A pochissime ore dalla conclusione della campagna Kickstarter, Rocket Ranger Reloaded taglia il traguardo minimo. Esulta Cinemaware che realizzerà il remake di uno dei suoi classici.

Il gioco, dunque, si farà visto che la casa madre ha raccolto finora (i dati definitivi li avremo tra un’ora, ovvero quando si chiuderà la campagna Kickstarter) 90.050 dollari superando di un’inezia (una sessantina di bigliettoni) la soglia minima per lo sviluppo del remake posta a 89.999 dollari. In più di 900 hanno donato il loro contributo alla causa raggiunta sul filo di lana.

Cinemaware ha comunque aggiunto al pacchetto base anche l’edizione Mobile per iOS ed Android il cui obiettivo secondario inizialmente posto a 100.000 dollari è stato unificato a quello primario.

Ricordiamo che nei giorni scorsi, e probabilmente la mossa è stata decisiva, gli sviluppatori hanno diffuso una nuova demo giocabile di questo remake dell’action uscito a fine anni ’80 su Amiga, C64 ed altri computer ad 8 e 16 bit.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento