In primo piano

Hearthstone: Heroes of Warcraft, disponibile su tablet Android anche in Italia

56 Visualizzazioni

hearthstone 1712

Dopo tanta attesa Hearthstone approda anche su Android. Il gioco di carte da collezione di Blizzard dopo il suo debutto su Pc Windows e Mac e su dispositivi iOS è disponibile su Google Play ed App-Shop Amazon per Android anche in Italia.
Ieri era iniziata la “distribuzione” negli Google Play esteri.

Si tratta di un gioco online di carte digitale frenetico free-to-play (con acquisti in app con soldi veri o con monete di gioco da accumulare con i propri risultati) e facile da imparare, adatto a giocatori di tutti i livelli di bravura.

Hearthstone offre una gran varietà di modi di giocare, che vogliate disputare Partite Classificate, mettere alla prova le abilità nel creare mazzi per l’Arena, affrontare avversari controllati dal computer nell’avventura La Maledizione di Naxxramas (venduta separatamente) o sfidare i propri amici a duello.

Hearthstone 1712 in game

I giocatori di Hearthstone sui tablet Android hanno accesso a tutte le funzioni e ai contenuti disponibili per le versioni Windows, Mac ed iPad del gioco, inclusa la prima, recentissima espansione Goblin vs Gnomi uscita la settimana scorsa, che aggiunge più di 120 nuove carte e un nuovo tipo di servitori, i Robot.
I giocatori possono acquistare le buste di carte di Goblin vs Gnomi nel negozio di gioco utilizzando oro o denaro reale, ottenere le carte come ricompense d’Arena o crearle usando la Polvere Arcana.

Per celebrare l’uscita su Android e aiutare i nuovi giocatori a creare la propria collezione, chiunque disputi una partita in qualsiasi modalità su un tablet Android riceverà una busta di carte Classiche del set originale di Hearthstone.

Blizzard ha anche accennato al fatto di essere al lavoro per una versione per smartphone iPhone ed Android.

“L’interfaccia intuitiva di Hearthstone e il design accessibile lo rendono perfetto per i tablet. Inoltre, ci siamo assicurati di fornire un’ottima esperienza di gioco su una vasta gamma di dispositivi Android – ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment – siamo emozionati all’idea di dare il benvenuto ai giocatori Android nella comunità di Hearthstone, e non vediamo l’ora di poter portare il gioco anche su altri dispositivi mobili (inclusi i telefoni) in futuro”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento