In primo piano

Pro Evolution Soccer 2015, il Pacchetto Dati 2 ha una data; nuove immagini

64 Visualizzazioni

PES2015_DP2_Estadio-Mineirao_03

Konami ha rivelato la data d’uscita del Pacchetto Dati 2 per Pro Evolution Soccer 2015. A partire da domani (16 dicembre) la patch sarà disponibile.

L’aggiornamento al gioco calcistico include quattro nuove squadre, 73 volti di nuovi giocatori e quattro stadi inediti oltre a numerosi miglioramenti chiave per la popolare modalità myClub.

LE QUATTRO SQUADRE AGGIUNTE

PES2015_DP2_4EuroClubs

Questo conferma il supporto degli sviluppatori al gioco. PES 2015 ha la licenza in esclusiva della UEFA Champions League e della UEFA Europa Cup, ed i giocatori potranno ora utilizzare le squadre ufficiali dell’FC Basel 1893, Besiktas, FC Bate Borisov e NK Maribor, tutte inserite nelle competizioni di quest’anno. Tutti i quattro team saranno presenti con licenza completa che comporterà le divise ufficiali, le formazioni aggiornate e personalizzazioni dello stadio.

I GIOCATORI AGGIORNATI

MG1

Come detto, l’update aggiunge 73 nuovi volti nel gioco. La lista di questi include giocatori da tutto il mondo, campioni affermati del calibro di José Callejón, Aaron Ramsey, Karim Bellarabi e Gerard Deulofeu, e talenti emergenti come il terzino sinistro inglese Luke Shaw, la stella spagnola Iker Muniain e il portoghese Ruben Neves,

Questi calciatori aggiunti sono stati selezionati seguendo le precise indicazioni delle community del gioco attive in tutto il mondo, e durante l’anno altri giocatori saranno inseriti nel titolo.

MYCLUB

Strettamente correlato è anche l’inserimento di nuovi elementi nella modalità myClub che permette agli utenti di costruire una squadra competitiva utilizzando un sistema di punti ottenuti dal giocatore raggiungendo obiettivi o giocando in modo particolarmente performante.
Questi punti possono essere spesi per creare una nuova squadra, ed i calciatori possono essere aggiunti attraverso micro-transazioni. I nuovi 73 giocatori, sia quelli già affermati che le nuove stelle emergenti, sono considerati tra i migliori al mondo e saranno presenti nei prossimi eventi myClub

La modalità è stata arricchita con le Competizioni Evento, dando la possibilità agli utenti una nuova opportunità per accumulare punti per la propria squadra. Un nuovo box sarà aggiunto alla schermata nel menu principale, e le Competizioni Evento saranno disponibili solo per un periodo limitato.

I giocatori saranno accoppiati online, in una partita singola o in tornei e ricompense scalari saranno riconosciute ai giocatori vincitori. Sarà disponibile per tutti i giocatori anche un torneo contro avversari controllati dalla CPU, con i giocatori che saranno accoppiati a squadre con abilità simili alle proprie e con una serie di ricompense per la vittoria in questi tornei.

GLI STADI, PALLONI, SCARPINI AGGIUNTIVI

PES2015_DP2_10-NewBoots_&_2-NewBalls

Konami con il secondo file di aggiornamento ha voluto fedelmente ricreare quattro nuovi stadi da utilizzare nel gioco, riproducendo nel dettaglio l’Estadio do Morumbi, il Saitama Stadium, il El Comumental e lo Estadio Mineirao, quest’ultimo in esclusiva per PlayStation 4 ed XboxOne. Altre aggiunte al gioco principale includono nuovi scarpini e palloni, con 10 nuovi stili di scarpini incluse le ultime proposte di adidas, Umbro e Mizuno, e in più i palloni ufficiali adidas Pro Ligue 1 e Conext 15.

In più un aggiornamento e miglioramenti delle maglie per River Plate, Estudiantes De La Plata e la nazionale tedesca.
Tutti i trasferimenti dei giocatori sono stati inclusi così come lo saranno quelli di gennaio attraverso i download settimanali di Pro Evolution Soccer 2015, che come sempre riflettono anche la forma dei giocatori e delle squadre nel gioco. Altri piccoli miglioramenti sono stati fatti nella lista Squadra del myClub.

IMMAGINI

Sono state diffuse anche diverse immagini su questo update che troverete anche qui.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento