Articoli

Terraria, l’aggiornamento di Natale arriva lunedì per tutte le versioni console

109 Visualizzazioni

terraria-121214

Re-Logic e 505 Games hanno annunciato la data di lancio del corposo aggiornamento natalizio per tutte le versioni console di Terraria.

I fan del gioco che giocano alle versioni Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3 e PS VITA noteranno dei cambiamenti importanti a partire da lunedì prossimo, 15 dicembre.

L’update apporta tre nuove caratteristiche speciali ed oltre 20 nuovi oggetti inclusi strumenti, armi e consumabili che renderanno l’esperienza di Terraria molto più “natalizia”. Gli autori invitano gli utenti a fare in fretta perché i contenuti saranno accessibili solo fino al 31 dicembre.

Ci sono inoltre alcuni miglioramenti specifici nell’aggiornamento pensati per le console di nuova generazione.

E così, la versione Xbox One sarà arricchita con la funzionalità zoom tanto richiesta dai fans che permetterà agli utenti un’esplorazione – ed una modalità creazione – molto più profonda e raffinata. I giocatori PlayStation 4 potranno condividere l’esperienza di gioco con tutti i componenti della famiglia grazie alla implementazione della funzionalità cross play con PlayStation 3 e PS Vita per celebrare al meglio le imminenti festività.

L’aggiornamento è già disponibile per Xbox One e Xbox 360 e sarà disponibile da lunedì 15 dicembre per PS4, PS3 e PS VITA.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento