In primo piano

Gauntlet, la Negromante Lilith si aggiunge al cast tramite dlc; si apre la stagione 1

79 Visualizzazioni

GauntletNecromancer_1

Una nuova impavida eroina si unisce al cast di Gauntlet. L’hack and slash di Warner Bros per Pc, infatti, ha Lilith la Negromante disponibile da oggi tramite dlc.

Si tratta del quinto personaggio giocabile che si aggiunge al noto quartetto di eroi dell’offerta base dopo Thor il guerriero, Merlino il mago, Questor l’elfo e Thrya la valchiria

Disponibile da oggi per 4,99 euro, questa praticante delle arti oscure usa le sue conoscenze de Il Libro dei Morti per evocare guerrieri scheletrici contro i propri avversari. La sua abilità Ghostwalk le consente di sfuggire a ogni situazione mortale o bloccare i suoi nemici dal momento che lei passa attraverso di loro.

THE GAUNTLET COLISEUM, SI APRE LA STAGIONE 1

Nondimeno, si apre la Stagione 1 di The Gauntlet Coliseum ed è disponibile da oggi grazie aggiornamento gratuito per tutti i giocatori.

Ci sono sei arene appositamente pensate per i combattimenti contro le orde per mettere a dura prova i giocatori che devono affrontare ondate senza fine di nemici. I vincitori saranno premiati con nuovi oggetti per mostrare i propri trionfi e dare lustro alla propria classifica.

In futuro saranno disponibili nuove sfide con le future stagioni di The Gauntlet Coliseum.

IMMAGINI

Il tutto è stato accompagnato da qualche immagine di Lilith. Vediamole.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento