Articoli

Don’t Starve, l’espansione col multiplayer in Early Access su Steam dalla settimana prossima

244 Visualizzazioni

dstogether

L’espansione che aggiungerà il comparto multiplayer a Don’t Starve arriverà su Steam in Early Access dalla prossima settimana. A partire da lunedì 15 dicembre.

Lo ha annunciato Klei Entertainment dal sito ufficiale del particolare indie. Gli sviluppatori hanno, così, reso disponibile il Frontier Pack, un bundle che conterrà due copie di Don’t Starve e Don’t Starve Together. Questo particolare pacchetto sarà disponibile al prezzo di 20 dollari ma per chi già possiede il gioco costerà 5 dollari.

La scelta di rendere disponibile l’espansione in Accesso Anticipato sulla piattaforma di Valve è nata dell’impossibilità di soddisfare la richiesta di key durante la fase Beta. Si legge:

“Durante la Beta ci siamo resi conto che c’erano moltissime persone che avrebbero voluto partecipare ma le key non erano mai abbastanza. Molte persone hanno iniziato a comprare key su canali alternativi ottenendo dei risultati non sempre positivi. Per questo motivo abbiamo deciso di creare il Frontier Pack: un chiaro e ufficiale canale per accedere all’espansione”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento