Articoli

Stronghold Kingdoms, novità per Europe

9 Visualizzazioni

euro2_fb_nowlive_it

Firefly Studios ha appena aperto il mondo di gioco Europe 2 in Stronghold Kingdoms per far spazio ai centinaia di migliaia di giocatori attivi che si connettono ogni mese all’MMO di castelli free-to-play.

Basato su una mappa dell’Europa dei nostri giorni, questo nuovo mondo (che si aggiunge ad  Europe 1, lanciato lo scorso febbraio che al momento sta cambiando alcune caratteristiche del gameplay entrando nella Seconda Epoca, ndr, ndr) è una risposta diretta alle esigenze della community che ha chiesto di rendere disponibile più mondi di gioco basati su mappe più grandi di quelle di una singola nazione.

Stronghold Kingdom vanta più di 3,5 milioni di giocatori registrati a due anni dalla sua uscita.

Espandendo Kingdoms con l’aggiunta del nuovo mondo, Europe 2 offre sia ai nuovi giocatori, sia ai veterani, la possibilità di lasciare il segno su un territorio inesplorato.

Europe promette straordinarie ricchezze a coloro che prenderanno il controllo dei 33 Stati presenti in questo mondo di gioco: queste nazioni si allargano dalle calde ed invitanti coste del Portogallo fino alle fredde ed implacabili trincee dell’Ucraina dell’Est.

Kingdoms continuerà a crescere: FireFly rilascerà nuovi tipi di mappe, aggiornamenti guidati dalle richieste della community ed ulteriori espansioni che avverranno nel 2015 lavorando con i giocatori.

Nuovi mondi continueranno ad essere rilasciati per permettere ai giocatori di espandere i loro imperi, dominare le regioni vicine, per arrivare a governare continenti interi. Essendo la mappa più grande al momento disponibile, Europe 2 presenta 33 diversi stati ed è un mondo di gioco richiesto dai giocatori, che sono spesso spietatamente in lotta per il dominio e per la gloria.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento