Articoli

HEX: Shards of Fate, disponibile il set Shattered Destiny con oltre 200 carte nuove

HEX_LOGO_FINAL

Shattered Destiny, la nuova espansione di HEX: Shards of Fate è disponibile. Si tratta del secondo set di espansioni per il gioco di carte da collezione firmato Gameforge ed HEX Entertainment.

Il pacchetto include oltre a 200 nuove carte, introduce cinque nuovi eroi e nuove abilità. Già dallo scorso aggiornamento, il gioco è disponibile in sette lingue. Anche le nuove carte sono state tradotte completamente.

FUNZIONE TUNNELING

La nuova funzione denominata Tunneling consente di giocare a carte coperte impedendo all’avversario di riconoscere l’abilità della carta giocata e, quindi, di reagire prontamente. HEX digitalizza in questo modo un elemento tipico del gioco di carte fisico.

La carta Spia sotterranea, per esempio, consente di spiare la mano dell’avversario senza che questi se ne accorga.

Tra le altre abilità introdotte col nuovo set vale sicuramente la pena citare la difesa potenziata nei confronti delle creature volanti, così come ulteriori opzioni che permettono di eliminare le truppe nemiche direttamente.

Alcune carte prevedono ora la possibilità di una doppia incastonatura. L’incastonatura delle gemme è una funzionalità che permette di personalizzare al massimo le proprie carte, dando vita a un’esperienza di gioco unica e straordinaria e aggiungendo un tocco di creatività alla creazione del proprio deck. I cinque nuovi eroi ampliano il già ricco ventaglio delle abilità dei personaggi, consentendo al giocatore di influenzare la dinamica di gioco a proprio piacimento.

La notizia è stata accompagnata da alcune immagini, disponibili anche qui. A seguire, le caratteristiche principali di questa espansione.

TRATTI SALIENI DI SHATTERED DESTINY

  • Oltre 200 nuove carte, tra cui 18 carte leggendarie e oltre 70 carte rare
  • Cinque nuovi eroi con abilità uniche
  • Carte che consentono una doppia incastonatura e, di conseguenza, un ampliamento delle abilità
  • Carte “Dual Shard”, che permettono di scegliere liberamente quali risorse giocare
  • Potenti carte “Drago”: Tiaanost, Zakiir e Zeedu

NUOVE ABILITA’ DELLE CARTE:

  • Tunneling: permette di giocare a carte coperte, sorprendendo l’avversario con mosse straordinarie
  • Abilità “Letale”: le carte dell’avversario che subiscono danni da questa abilità vengono sempre eliminate
  • Guardiano celeste: consente alla carta che possiede questa abilità di difendersi dalle truppe volanti.

Chiunque, infine, desideri giocare a HEX: Shards of Fate può registrarsi sulla  pagina ufficiale  ed ottenere l’accesso immediato al gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento