Articoli

Annunciato WWE Immortals, sarà free-to-play per il mercato mobile

109 Visualizzazioni

wwe logo

WWE e Warner Bros. Interactive Entertainment annunciano WWE Immortals per il mercato mobile. Il gioco sul wrestling sviluppato da NetherRealm Studios è atteso per il 2015.

Il titolo free-to-play proporrà epici combattimenti tra superstar in un mondo WWE completamente re-immaginato.

WWE Immortals, come abbiamo già detto, si avvarranno dello sviluppo di NetherRealm Studios, autori di Mortal Kombat e Injustice: Gods Among Us, in collaborazione con Phosphor Game Studios e sarà disponibile in tutto il mondo su iPad, iPhone, iPod touch e dispositivi Android nel 2015.

Greg Ballard, vice presidente, senior, mobile, social and emerging Platforms di Warner Bros. Interactive Entertainmen, ha dichiarato:

“É fantastico lavorare con WWE per offrire ai fan un nuovo modo di sperimentare l’esperienza del brand su piattaforme mobili. NetherRealm Studios ha grande esperienza nella creazione di giochi e il team sta lavorando duramente per realizzare un gioco come WWE Immortals che sia caratterizzato da un’alta qualità e da un gameplay coinvolgente”.

Casey Collins, vice presidente esecutivo Consumer Products di WWE, ha spiegato::

“Siamo lieti di lavorare con Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm per creare WWE Immortals e dare una nuova esperienza mobile ricca di azione ai nostri appassionati fan. Grazie alla collaborazione con il leggendario studio di sviluppo NetherRealm e alla forza di Warner Bros. Interactive Entertainment, stiamo creando un nuovo modo per i fan di interagire con i famosissimi personaggi della WWE”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento