Articoli

Vindictus, Arisha è il nuovo personaggio, dettagli, video ed immagini; nuovi eventi per il mmorpg

177 Visualizzazioni

arisha_04

Nexon Europe ufficializza l’arrivo di un nuovo personaggio, Arisha, all’interno del mmorpg Vindictus. L’annuncio è accompagnato da immagini, artwork e video.

La sua bellezza si mescola con la sua parte più letale e le consente di sbaragliare i nemici con attacchi di spada rapidi e devastanti, straordinarie capacità di manipolazione del tempo e una inusuale conoscenza di tutto ciò che è arcano.

Dotata di una lama magica, la Spellsword, Arisha è in grado di lanciare attacchi feroci ai nemici, alla velocità della luce e congelando il tempo intorno a loro, con conseguenti danni letali. Mentre con il Focus, il guanto speciale che indossa sulla mano destra, è in grado di incanalare energia magica sotto forma di cristalli appuntiti da sparare contro gli avversari.

Per festeggiare l’arrivo di Arisha, Nexon Europe ha rivelato che ci sarà uno spazio per un personaggio aggiuntivo a tutti i giocatori di Vindictus, così coloro che hanno già raggiunto il massimo di nove personaggi avranno più motivazioni per provare anche Arisha. A seguire il trailer e le immagini (disponibili anche qui).

GLI EVENTI DI DICEMBRE

Nexon Europe ha inoltre in programma una serie di eventi speciali che avranno luogo per tutto il mese di dicembre e fino al nuovo anno. Eccoli nel dettaglio:

Return and Be Rewarded!: 10 dicembre 2014 – 14 gennaio 2015

I giocatori che torneranno a Vindictus e giocheranno con altri durante questo periodo riceveranno bonus EXP. Coloro che giocano come gruppo potranno raccogliere coupon che potranno essere convertiti in un esclusivo abito di un avatar.

Evento Arisha Fighting Box: 10 dicembre 2014 – 14 gennaio 2015

I giocatori che raggiungeranno il livello 15, 30, 45 e 60 potranno aprire la Arisha Fighting Box e rivendicare preziose pozioni, coupon, rune, attrezzature e persino un titolo!

Evento Arisha Level Up: 10 dicembre 2014 – 7 gennaio 2015

I giocatori dedicati che porteranno Arisha al livello 85 riceveranno un titolo speciale durante questo evento.

Ready, Sexy, aaand Action!: 10 – 17 dicembre 2014

Mostra il tuo amore per Arisha partecipando all’evento Facebook e per ricevere delle ricompense.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento