Articoli

Counter-Strike Nexon: Zombies, aggiornamento natalizio con diverse novità

7 Visualizzazioni

Counter-Strike Nexon Zombies

Counter-Strike Nexon: Zombies riceve l’aggiornamento natalizio. L’update di dicembre introduce nuove classi, nuovi omaggi di armi e una vendita natalizia a prezzi scontati

Lo comunica Nexon Europe. Con la nuova patch i giocatori dell’fps a base zombie potranno cimentarsi con due nuovi personaggi femminili, sperimentare una modalità di gioco supplementare, ottenere nuove armi attraverso eventi omaggio ed effettuare acquisti di oggetti in-game a prezzi scontati.

Choijiyoon è il primo dei due nuovi personaggi che presto verranno impiegati sul campo. In passato era un componente dell’ufficio antiterrorismo dei servizi segreti ma poi è stata costretta a lasciare il paese quando la sua copertura è saltata.
Da allora ha formato una task force d’élite con l’unico intento di abbattere l’ARA, solo che questa volta non sarà sconfitta…

Ritsuka, il secondo nuovo personaggio, è l’agente ARA che ha smascherato Choijiyoon in qualità di agente sotto copertura. Circondata da guerre interne fin dalla più tenera età, Ritsuka si è rapidamente guadagnata una vasta esperienza militare come giovane mercenaria.

La nuova modalità, invece, si chiama Scenario Zombie Teste Grandi. Questa funzione fa apparire tutti gli zombie presenti nel gioco con una testa di dimensioni enormi. Lo Scenario può essere attivato o disattivato dal Master di stanza e si attiva solo quando viene utilizzato un oggetto specifico all’interno di una mappa dello Scenario Zombie.

Oltre ai nuovi personaggi e alle nuove modalità di gioco ci saranno anche una marea di eventi omaggio che avranno luogo durante il mese di dicembre e durante i quali i giocatori potranno mettere le mani su una serie di armi e miglioramenti:

  • Ricompensa Miglioramento di armi: 27 novembre – 30 dicembre

    • I giocatori che guadagneranno una quantità predeterminata di punti di uccisioni con certe armi riceveranno un miglioramento permanente di armi.

  • Omaggio armi Skull: 12 dicembre – 28 dicembre

    • Ogni giorno dalle 14:00 alle 22:00 CET, ogni due ore, nove armi skull verranno regalate ai giocatori più fortunati.

  • Omaggio di armi di Natale: 12 dicembre – 28 dicembre

    • Ogni giorno alle 16:00, 18:00, 20:00 e 22:00 CET, alcuni utenti verranno scelti a caso e riceveranno una variante natalizia di armi molto popolari.

Dal 16 dicembre i giocatori che vorranno “spuntare” i loro oggetti preferiti dalla lista dei regali di natale potranno acquistare gli oggetti del desiderio con uno sconto del 50%. Questa vendita proseguirà fino a Capodanno e terminerà il 6 gennaio 2015. Il gioco, lo ricordiamo, si trova su Steam.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento