In primo piano

The Banner Saga, Resident Evil Revelations 2, e tanti altri giochi in arrivo su PlayStation Vita

29 Visualizzazioni

The_Banner_Saga_combat

Buonissime notizie per i possessori di PlayStation Vita. La console portatile riceverà presto diverse conversioni di titoli importanti. Tanti di questi saranno indie.

Gli annunci nel corso della PlayStation Experience in corso di svolgimento a Las Vegas.

Cominciamo con The Banner Saga, l’eccellente mix tra gdr-strategia ed avventura firmato da Stoic, farà il suo approdo su PlayStation Vita. Il gioco, pubblicato ad inizio anno su Pc e poi anche su iOS ed Android debutterà nel corso dell’anno prossimo anche su PlayStation 4 ed Xbox One. E qualche ora fa è stato annunciato anche The Banner Saga 2.

Durante l’evento è stato confermata la versione di Resident Evil Evil: Revelations 2 sarà su PS Vita. Horror in formato portatile dunque Confermata pure un’edizione di Broken Age, l’avventura suddivisa in due parti di Double FIne Productions, senza dimenticare Geometry Wars 3: Dimensions.

Non finisce qui, però. Segnaliamo anche l’arrivo di Octodad: Deadliest Catch, la simpatica avventura in cui si controlla un polipo che finge di essere un uomo.

C’è pure la conferma dell’indie di Matt Makes Games Towerfall Ascension che arriverà in tempi brevi su Vita assieme all’espansione Dark World.

Troviamo anche Severed, un action gdr sviluppato dagli autori di Guacamelee!. Il gioco ha per protagonista una ragazza combattente persa in uno strano mondo di fantasia. Il suo compito è quello di cercare i frammenti del suo passato e del suo futuro per ricostruire la sua storia.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento