Articoli

Lara Croft and the Temple of Osiris, caratteristiche e trailer di lancio in italiano

16 Visualizzazioni

lara croft 0612

Da Square Enix arriva il trailer di lancio sottotitolato in italiano di Lara Croft and the Temple of Osiris. Si tratta del successore di Guardian of Light. Ricordiamo che il gioco debutterà il 9 dicembre su Pc Windows, PlayStation 4 ed Xbox One nel solo formato digitale.

Con la modalità cooperativa a quattro giocatori, Lara Croft unisce le forze al rivale archeologo, Carter Bell e alle imprigionate divinità egizie Horus e Isis, per sconfiggere Set, il dio del male.
I giocatori dovranno collaborare per annientare le orde di nemici, risolvere subdoli enigmi ed evitare trappole mortali  e competere per aggiudicarsi il tesoro, i potenti manufatti e la gloria finale.

Caratteristiche principali:

  • All-New Adventure – Lara deve superare trappole mortali e le divinità abbandonate per scoprire i pezzi mancanti di Osiris e cambiare il suo destino.
  • Classic Arcade Action – La prima esperienza co-op multiplayer a qattro giocatori di sempre per Lara Croft. I tuoi amici potranno giocare nei panni di Carter, Isis e Horus mentre tu vestirai i panni di Lara nello story mode totalmente cooperativo- sia offline che online.
  • Competitive Co-op – Competi contro i tuoi amici per guadagnare maggiori ricompense, tesori e potenti manufatti in grado di potenziare il tuo personaggio. Sceglierai il lavoro di squadra oppure sacrificherai i tuoi amici per un punteggio più alto?
  • Explore The Temple of Osiris – Il ritorno di Lara in una delle location preferite dai fan con effetti visivi  mozzafiato grazie al cambiamento dinamico del clima e del mondo di gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento